Distinguiti con un
magazine.
Vuoi fare la differenza rispetto agli altri hotel e valorizzare il tuo brand? Un giornale tutto tuo è qualcosa di speciale che rimane per sempre.


Obiettivo
Raccontare l’unicità dell’Hotel Nobel, la sua filosofia e i suoi servizi e, allo stesso tempo, valorizzare il territorio con dei meravigliosi appunti di viaggio scritti da Alba e Marco per regalare esperienze vere ai propri ospiti.
Come lo raggiungiamo
Ci piace lavorare con imprenditori sognatori, ottimisti e sempre pronti ad offrire un’esperienza di viaggio migliore: Alba e Marco sono proprio così. Ogni anno cercano spunti nuovi e nuove idee per far sì che un soggiorno al Nobel sia davvero unico. In più hanno un forte senso di appartenenza alla loro terra che hanno sempre trasmesso agli ospiti.
Da anni, sulle tovagliette della colazione lasciavano scritti degli appunti di viaggio che ogni persona poteva mettere in pratica durante la giornata. Erano tantissimi gli ospiti che li ringraziavano ogni stagione per aver scoperto nuovi posti da vero local, ma per loro questo non era più abbastanza. Ogni anno le cose da raccontare e i suggerimenti da dare crescevano e allora insieme abbiamo avuto un’idea. Perché non creare il primo magazine dell’Hotel Nobel?

Si sa, a Radio Bakery tra il dire e il fare c’è di mezzo… una riunione operativa e si parte. Perché ci piace vedere nascere le idee ma ancora di più amiamo quando diventano progetti veri e propri. Per raggiungere velocemente il risultato, abbiamo seguito 3 step operativi:
- riunione con Alba e Marco per allinearci su come immaginavano il primo magazine dell’hotel;
- raccolta dei testi e selezione delle immagini da associare ad ogni articolo;
- impaginazione del magazine, perfetto sia per la stampa che per l’edizione digitale.
Quali sono i plus di avere un magazine dell’hotel?
- trasmettere al proprio ospite la storia e il valore del brand.
- far conoscere servizi aggiuntivi che possono facilitare l’upsell.
- valorizzare il territorio e porsi come guide autorevoli della propria località.



Cosa facciamo per te
Servizi
01.
Dall’analisi della brand identity allo studio del prodotto, dal posizionamento all’individuazione della strategia di comunicazione on line e off line più coerente per promuovere il territorio e le sue unicità.
02.
03.
Dalla consulenza alla pianificazione della strategia, dalla targetizzazione alla promozione, fino alla valutazione dei risultati. Sappiamo affiancarti ogni giorno con una consulenza mirata.
04.
Amiamo affiancarti nella consulenza quotidiana e apprezziamo quando sproni e fai crescere il tuo team. Ti proponiamo corsi personalizzati sulla base dei tuoi obiettivi.